Faq - Servizio Taxi

Quali sono i numeri per prenotare di Servizio Taxi?

Prenotazioni: 392.3102554 / 02.36508978
ORARI: 08:00 - 20:00 dal Lunedì al Venerdì / 08:00 - 16:00 il Sabato

Dove trovo la vostra vettura o l’autista ad aspettami?

Una vota completato la prenotazione on-line verranno mostrate le informazioni e contestualmente riceverete una e-mail di conferma dove trovate tutte le informazioni per trovare il nostro autista o il punto d’incontro.

AEREOPORTO:

Cosa posso fare se non riesco a trovare il vostro autista?

Chiama il centro prenotazioni Servizio Taxi e ti indirizzeremo verso il punto d’incontro.

L’autista aspetta in caso di ritardo del volo?

Il vostra vettura è normalmente in aeroporto all’ora presunta di arrivo del volo, noi monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l’attesa dell’autista fino al vostro arrivo.

SMARRIMENTO BAGAGLI:

Ho smarrito un oggetto nella vettura è possibile recuperarlo?

Contattate il nostro centro prenotazioni con i dati del vostra prenotazione e le informazioni circa l’oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo. Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto alla nostra sede.

TARIFFE:

Offrite sconti per il trasporto di bambini e ragazzi?

Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza. È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione.

In che valuta sono le tariffe?

Tutti i prezzi sono calcolati in Euro.

PRENOTAZIONE:

Posso cambiare la data del mio trasferimento?

Si, è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni.

Posso avere una ricevuta?

La nostra e-mail o fax di conferma è la vostra ricevuta, potete comunque chiederne una all’autista alla termine del servizio.

TRASFERIMENTI:

Come vi comunico eventuali ritardi al decollo?

Potete inviarci un SMS al numero 392.3102554, questo ci aiuterà a organizzare meglio il vostro trasferimento.

Posso avere il numero dell’autista?

No. Se avete bisogno di informazioni potete contattarci al centro prenotazioni.

Ho molti bagagli, una mountain bike, una sedia a rotelle ecc. C’è spazio sui vostri veicoli?

Ogni passeggero è obbligato a informarci circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso, in caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione per esso verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l’autista.

Possiamo fermarci in un supermercato sulla strada?

Consultatevi con l’autista, in servizio non è incluso nel trasferimento eventuali costi di attesa dovranno essere rimborsati.

I vostri autisti parlano Inglese?

Tutti gli autisti di Servizio Taxi Milano parlano Inglese. Occasionalmente siamo obbligati ad utilizzare collaboratori esterni, in questo caso non possiamo garantire che essi parlino Inglese.

Devo condividere la mia vettura con altri passeggeri?

No, avete prenotato un trasferimento dedicato solo a Voi.